Martedì 21 settembre alle 10 Pre-Cop26 “Le giovani imprese di Milano che vincono la sfida della sostenibilità”

Martedì 21 settembre alle 10 Pre-Cop26 “Le giovani imprese di Milano che vincono la sfida della sostenibilità”.



 Incontro in Camera di commercio a Palazzo Giureconsulti con Carlo Sangalli, Giuseppe Sala, il Console britannico Catriona Graham in vista della conferenza mondiale sul clima

La visione e le proposte delle giovani imprese per garantire una “ripartenza verde” all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e della resilienza climatica. Un dialogo aperto tra rappresentanti delle istituzioni e mondo delle imprese per identificare soluzioni concrete e strategie politiche vincenti in preparazione ai Summit di Milano e Glasgow. L’evento è inserito nel calendario ufficiale di All4Climate – Italy 2021. In diretta da Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, Milano. Iscrizioni al link.

Martedì 21 settembre. Ore 10.00 Saluti istituzionali: Carlo Sangalli, Presidente Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Catriona Graham, Console britannico a Milano. Ore 10.15, interventi. Introduce e Modera Cristina Pozzi – Board Member Treccani Futura Grammenos Mastrojeni – Segretario Generale Aggiunto dell’Unione per il Mediterraneo, Marco Frey – Ordinario Scuola Superiore Sant’Anna.

Tavolo Giovani #Sustainable Future

21 SETTEMBRE 11:00 – 12:30. Durante la pitch session le startup presenteranno innovative soluzioni per un mondo più sostenibile entro il 2026. Saluti di benvenuto Sergio Rossi, Vice Segretario generale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Pitch session. Apertura: Alvise Biffi, Membro di Giunta della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. TAVOLO GIOVANI #SUSTAINABLE FUTURE, Le soluzioni delle Startup per un mondo più sostenibile entro il 2026. Le startup italiane e internazionali per un futuro sostenibile.