Marocchino minaccia moglie e figlia con l’acido, arrestato

Marocchino minaccia moglie e figlia con l'acido, arrestato Lancia una molotov contro il fratello Algerino arrestato per rapina aggravata porto illegale d'arma truffatore seriale fingendo di essere uno spacciatore sorpreso da un bambino resistenza a pubblico ufficiale spinelli ai bambini Spacca una vetrina Picchiava la compagna Cingalese speronato una volante cingalesi via Noè marijuana sul balcone Guineiano e filippino droga in auto ferito pistola a salve Viale Papiniano pasticceria Onlus gioielleria kosovaro disabile Magrebino raggiunto e arrestato Nike “Un peruviano irregolare è stato arrestato ieri dalla polizia, in seguito a un controllo, dopo aver trascinato un agente aggrappato alla sua auto".  marijuana e hashish sierraleonese Quattro spacciatori Tre sudamericani Due maliani controllo domiciliare furto con destrezza ladro detenzione arrestata resistenza rapinatori bancomat magrebini Poliziotto via san gregorio extracomunitari spacciatori distributore Ristoratore Viviani telefoni cellulari Approfittava delle due ore di permesso dai domiciliari concessegli dal giudice per organizzare ripetute truffe ai danni di ignari automobilisti. via Doberdò cadavere Contanti via Banfi rissa camerunensi contanti aggressione borseggiatore disabile accoltellamento domiciliari mazza stranieri stupefacenti cocaina allarme giubbotti incidente prostituzione spaccio pane latitante gambizzato picchia la madre Via Venini arrestato un sudanese gambiano senegalese dito camerunensi ticinese Matranga polizia arrestato lite Matranga polizia 300 clandestinoUn marocchino di 44 anni è stato arrestato dalla polizia per lesioni, maltrattamenti e stalking nei confronti della ex compagna, una connazionale di 37 anni che a settembre si è rivolta agli agenti del commissariato Comasina. Due giorni fa è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in base alla Legge del “Codice rosso”.

Ti sfregio con l’acido, lo uso su di te e tua figlia, ti spezzo le gambe… ti metto la droga in casa così ti tolgono tua figlia”, sono alcune delle minacce rivolte alla donna dallo scorso agosto, quando la relazione col 44enne è terminata. Si erano conosciuti alcuni mesi prima, sembrava che potesse durare ma l’uomo ha iniziato ad avere atteggiamenti violenti e ambigui che hanno convinto la fidanzata a interrompere il rapporto. In particolare, a preoccuparla era stata la richiesta di custodire della droga e il tentativo di coinvolgerla nella sua presunta attività di spaccio.

Il 44enne, regolare e con un lavoro ai mercati, è già stato condannato in passato per maltrattamenti nei confronti della ex moglie. La sua ultima vittima ha chiamato tre volte le forze dell’ordine da settembre, l’aggressore è sempre riuscito a scappare prima dell’arrivo degli agenti. In un episodio ha staccato il contatore della donna per costringerla a uscire di casa e poterla aggredire. Almeno tre volte la vittima si è fatta medicare per le contusioni riportate. “Gli elementi raccolti e l’escalation di violenza documentata ha convinto il gip a emettere un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari – ha spiegato Antonio D’Urso, dirigente del commissariato Comasina – Il ‘codice rosso’ ha aiutato ad accelerare i tempi di intervento in casi come questo“.

ANSA