Sala: credo a Salvini, ma non strumentalizzi Rogoredo

Dopo l’apprezzamento ricevuto dall’Assessore Maran, ieri, anche il Sindaco Sala è intervenuto in merito alle dichiarazioni fatte dal Ministro Salvini, sugli interventi da mettere in atto a Rogoredo:
Ho visto il prefetto in settimana e gli ho chiesto di convocarci, insieme al Governatore lombardo Attilio Fontana, per confrontarci sul tema della droga. Infatti non si tratta solo della questione del boschetto di Rogoredo ma della diffusione della droga che e’ in aumento in città” ha spiegato Sala.

Quindi, ha continuato: “In settimana ci vedremo noi e poi Salvini dovrà  fare la sua parte, ma ha già detto che è disponibile a mettere più uomini. Questa è una battaglia che dobbiamo fare insieme senza strumentalizzazioni” concludendo Bisogna agire sul fronte della lotta alle tossicodipendenze, sul boschetto in se’ e poi serve un progetto per Rogoredo che sia complessivo  che vada dagli sviluppi urbanistici che si stanno portando avanti, al fatto che se avremo le Olimpiadi il palazzetto del ghiaccio lo faremo li”.