Tre arresti per spaccio in centrale e Mecenate

Tre arresti per spaccio in centrale e Mecenate La Polizia arresta spacciatore di MDMA Tre extracomunitari arrestati per spaccio Rapina in strada la Polizia di Stato arresta tre ragazzi Rapinavano tassisti Marocchino sfonda la vetrina di una farmacia Arrestato spacciatore marocchino in via Sforza droga nelle mutande polizia Via Toqueville detenzione di stupefacentiIeri sera gli agenti della sezione Nibbio hanno fermato un cittadino gambiano per un controllo in via Settembrini. Il 26enne, che ha tentato di sottrarsi al controllo, è stato trovato in possesso di 2.3 kg di marijuana, suddivisa in 107 involucri e custodita in tre zaini, 5 telefoni cellulari e 10.380 euro. I poliziotti l’hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Poco dopo, gli agenti del Commissariato Mecenate hanno fermato un marocchino di 23 anni in via Orwell. L’uomo aveva con sé 275 grammi di eroina. I poliziotti l’hanno arrestato per spaccio.
Questa notte invece, in via Vittorini, un cittadino libico alla vista della volante ha accelerato il passo cercando di far perdere le sue tracce. Fermato dai poliziotti, il 22enne è stato trovato in possesso di 2.40 grammi di cocaina e 240 euro in contanti divisi in banconote di piccole taglio motivo per cui è stato arrestato per spaccio.