Sardone (misto): Hip hop antifa, manifestazione da vietare

La consigliera comunale e regionale del Gruppo Misto, Silvia Sardone, chiede che il Comune vieti la maniefstazione Hip hop antifa, in programma domenica pomeriggio in piazza Gabrio rosa, al Corvetto.

L’evento spiega è “organizzato dai gruppi di antagonisti, centri sociali e anarchici, habitué delle occupazioni che fin da troppo fanno il bello e il cattivo tempo in questa periferia dimenticata dal Comune. Il tenore dell’evento è spiegato bene nelle locandine con cui questi personaggi hanno tappezzato il quartiere: Solidarietà tra chi occupa una casa, è senza documenti, viaggia senza biglietto, lavora in nero, vive di espedienti”.

La consigliera chiede quindi, “L’amministrazione comunale  deve assolutamente impedire questo ritrovo senza permesso di gente che inneggia ai clandestini e a chi compie reati come le occupazioni abusive, dimenticandosi che ci sono migliaia di persone che aspettano una casa popolare in graduatoria”.  Concludendo, “Sui volantini si specifica che sarà un evento contro polizia e contro soldati. Inaccettabile che in una città come Milano le forze dell’ordine siano oggetto di parole come queste. Sala e compagni si smarchino una volta per tutte da questi signori e impediscano l’evento senza tergiversare“.