L’Associazione commercianti di via Padova chiede un incontro al Prefetto dopo la manifestazione degli anarchici

L’Associazione commercianti di via Padova chiede un incontro al Prefetto dopo la manifestazione degli anarchici. Ecco la richiesta  ufficiale pubblicata da Davide Agricola, presidente dell’associazione: “Siamo alle solite: la via commerciale più lunga di Milano usata come uno sfogatoio. In nome e per conto di una moltitudine di commercianti associati e non, siamo a chiedere al Prefetto di Milano Dott. Renato Sacconi di optare per altre location quando qualcuno vuole manifestare. Ogni volta che avviene una manifestazione, le realtà commerciali del tessuto sociale dei quartieri ne risentono per diverso tempo e anche i residenti cittadini si sentono trattati come gli ultimi della fila. Chi paga i danni causati da questi facinorosi anarchici e affini ?
Chi paga il danno per mancato guadagno?
Chi paga la paura che aleggia ogni qualvolta che al primo che passa gli viene voglia di alzare la clava per arrecare danni?
Chi? Come Associazione Commercianti chiediamo un momento di confronto con le istituzioni per capire come intendono tutelare il nostro diritto di lavorare in tranquillità e senza l’incombenza ormai continuativa di blocchi alla viabilità e relativo commercio.

Presidente ACP”.

1 commento su “L’Associazione commercianti di via Padova chiede un incontro al Prefetto dopo la manifestazione degli anarchici”

  1. Pingback: Saccone dovrebbe incontrare i commercianti di via Padova - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.