banner

Occupante abusivo minaccia agenti con un coltello

Written by
P.zza Repubblica. Sardone (Lega): marocchino accoltella uomo e aggredisce poliziotti Accoltella coetaneo: sedicenne arrestato per tentato omicidio Fermato un terzo egiziano per il tentato omicidio in via Russolo Giovane accoltellato davanti a una discoteca Due accoltellati nella notte Peruviano ucciso a coltellate durante partita fra sudamericani Accoltellamento in Maciacchini. Mascaretti (FdI): città insicura soprattutto per le donne Occupante abusivo minaccia agenti con un coltello Straniero accoltellato davanti a un chiosco di panini Giovane tunisino arrestato per 7 rapine a mano armata Arrestato egiziano per tentato omicidio Corso Garibaldi: rissa con accoltellamento Senegalese minaccia negoziante con un coltello, arrestato Rapina in una gioielleria, tre feriti coltello

Mercoledì poco prima delle ore 10, le volanti del Commissariato Bonola e dell’Ufficio Volanti della Questura sono intervenuti in Piazzale Selinunte perché era stata segnalata la presenza di un uomo molesto nei confronti di un ispettore ALER presente sul posto, con un fabbro, intento a sigillare con una lastra di metallo un appartamento.

L’uomo, un cittadino marocchino 27enne, stava impedendo che venisse bloccato l’accesso all’appartamento per potervi accedere con la moglie e il figlio e, all’arrivo dei poliziotti, li ha minacciato con un coltello a seghetto. Dopo una breve ma concitata colluttazione, durante la quale la moglie si è introdotta nell’appartamento, i poliziotti lo hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. La donna, una cittadina marocchina di 29 anni, è stata denunciata per occupazione abusiva.

Article Categories:
Cronaca · Municipio 7

Comments are closed.