Nuovamente rapita la bambina appena rientrata dalla Siria

rapimento Nuovamente rapita la bambina appena rientrata dalla SiriaNuovamente rapita dal padre la bambina che l’uomo aveva già portato senza autorizzazione della moglie in Siria, da cui era recentemente rientrata in Italia in seguito a una delicata operazione internazionale di Polizia, che le aveveva permesso di tornare fra le braccia della madre ecuadoregna.

La piccola era stata rapita dal padre nel 2016 ed era rimasta per quasi tre anni con lui in Siria, fino a quando a fine novembre era stato possibile liberarla. Ieri, il padre, il siriano Maher Balle, si è recato presso la scuola media in zona Porta Romana frequentata dalla bambina e l’ha rapita nuovamente, prelevandola all’insaputa della madre, Mariana Veintimilla, 53 anni, che nel frattempo si è separata dall’uomo.

Quando alle 13, Balle è andato nella scuola  dove la figlia frequenta il primo anno l’ha prelevata senza che il personale dell’istituto, probabilmente non informato di eventuali restrizioni, sollevasse obiezioni. Una testimone ha riferito di averlo visto con due valigie, mentre il suo cellulare risulta spento. La madre, accompagnata dall’avvocato Angelo Musicco, ha denunciato il rapimento al pm Cristian Barilli, titolare del fascicolo e ora l’uomo è ricercato.

 

1 commento su “Nuovamente rapita la bambina appena rientrata dalla Siria”

  1. Pingback: Ritrovata in Danimarca la bambina rapita - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.