Flashmob di CasaPound e la Rete dei Patrioti in Duomo

Flashmob di CasaPound e la Rete dei Patrioti in Duomo“Solo pochi mesi fa, Sala accusava chi denunciava problemi di sicurezza di dipingere una città “buia e paurosa” non corrispondente alla realtà. Milano non è Gotham City, tuonava il Sindaco, ma la realtà è che le violenze di Capodanno sono solo l’ennesima dimostrazione che ormai la città è ostaggio della criminalità, che durante gli ultimi 2 anni ha trovato terreno ancora più fertile” Lo scrivono in una  Casapound e la Rete dei Patrioti che venerdì sera hanno organizzato un Flashmob in piazza Duomo.

“Per riconsegnare Milano ai legittimi proprietari – continuano i militanti delle due formazioni di destra – i cittadini, non servono militari e blitz sporadici delle forze dell’ordine, ma un’Amministrazione che chieda al governo di fermare gli arrivi di clandestini sul tutto il territorio nazionale. Gli unici mezzi di trasporto su cui si può viaggiare senza super green pass sono i barconi che scaricano sulle nostre coste migliaia di immigrati irregolari che, proprio per mancanza del lasciapassare verde, non possono essere rimpatriati”.

“Il modello di accoglienza meneghino – concludono – è solo un falso mito sbandierato dalla sinistra radical chic per nascondere la propria incapacità di fermare gli sbarchi e il business legato alla tratta di esseri umani”.