I giovani del centrodestra scendono in campo per i bambini

I giovani del centrodestraI movimenti giovanili di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega organizzano un triangolare di calcetto per beneficenza; il ricavato sarà destinato all’acquisto di giocattoli da donare ai bambini della clinica De Marchi di Milano. Venerdì 25 ottobre dalle ore 19 in viale Famagosta 79 si sfideranno le squadre di calcio a 5 di Forza Italia Giovani, Gioventù Nazionale e Lega Giovani per una nobile azione.

Fare sport e del bene fa bene!” Afferma Francesco Rocca, presidente di Gioventù Nazionale Milano Città, “Nella nostra città abbiamo sempre più bisogno di eventi di questo genere, come militanti e giovani che svolgono attività politica sul territorio dobbiamo dare il buon esempio, anche con queste iniziative; fare comunità ed essere esempio!”.

Dichiara Deborah Latorre, Coordinatrice di Forza Italia Giovani: “Anche se i nostri tre giovanili si scontreranno tra di loro nella partita di calcetto, questo evento è la dimostrazione che i giovani del Centrodestra a Milano sanno lavorare uniti e compatti con obiettivi comuni. È proprio dall’amicizia e dalla collaborazione che nasce un’iniziativa come questa; tutti insieme per portare il sorriso ai bambini della clinica De Marchi di Milano”.

Francesco Giani, Coordinatore Lega Giovani Milano afferma: “Sono i momenti di aggregazione come questi che rendono una vera comunità il movimento giovanile. Momenti in cui la politica diventa motivo di unione. L’iniziativa in più ha uno scopo veramente bello, donare giochi ai bambini in ospedale e regalargli un sorriso. Piccoli gesti che riempiono il cuore e uniscono sempre più un gruppo di ragazzi impegnati per gli stessi ideali”.

 

1 commento su “I giovani del centrodestra scendono in campo per i bambini”

  1. Pingback: I giovani del cdx donano giocattoli alla Clinica De Marchi

I commenti sono chiusi.