Mascaretti (FdI): sospendere aree B e C per ridurre i passeggeri sui mezzi

Mascaretti (FdI): sospendere aree B e C per ridurre i passeggeri sui mezzi“In virtù della grave emergenza sanitaria in corso, ho inoltrato oggi al Sindaco Sala la richiesta di sospendere le limitazioni al traffico imposte con le Aree B e C, allo scopo di ridurre il numero dei passeggeri sui mezzi pubblici diminuendo la possibilità di contagi fra essi”. Lo rende noto il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, Andrea Mascaretti.

“Ritengo che in questo momento delicato, i provvedimenti contro la congestione del traffico possano essere messi momentaneamente da parte, se può essere utile per tutelare la salute dei milanesi da minacce più immediate – aggiunge Mascaretti – e sono certo che il Sindaco Sala converrà con me su questa necessità”.

“E’ in momenti drammatici come questi, che una comunità deve dimostrare di essere tale, mettendo da parte le differenze di pensiero, per il bene superiore della sopravvivenza comune. Un giorno potremmo essere ricordati per quello che avremo fatto e non fatto di questi tempi – conclude Mascaretti – ora tocca a Beppe Sala fare la cosa giusta”.