Imbrattata la sede di Fratelli d’Italia in Corso Buenos Aires

Imbrattata la sede di Fratelli d'Italia in Corso Buenos AiresDurante la notte fra venerdì e sabato, ignoti hanno tracciato delle scritte contro il Governo e Giorgia Meloni sulle pareti del palazzo in Corso Buenos Aires dove ha sede Fratelli d’Italia. La Digos intervenuta sul posto per i rilievi del caso non ha riscontrato altri danneggiamenti oltre all’imbrattamento.

“Purtroppo, queste, non sono le prime ma si aggiungono ad una innumerevole serie che avviene puntualmente durante i cortei dei sabati pomeriggio organizzati dai sostenitori di Hamas e pro-Palestina in giro per la città” commenta il Senatore di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, chiedendosi . “E’ possibile che nel polo commerciale più frequentato della città, in pieno centro, dove ci sono le telecamere di videosorveglianza e c’è un continuo passaggio di Polizia e Carabinieri anche di notte, nessuno abbia visto nulla?”.

“Per questi motivi, – annuncia De Corato – presenterò un’interrogazione Parlamentare alla Camera al fine di capire se le immagini acquisite dalle telecamere hanno ripreso qualcosa e che cosa eventualmente e se, le Forze dell’Ordine che sono passate durante la notte, abbiano visto qualcosa. Mi auguro vivamente – conclude – vengano fatte delle indagini e vengano rintracciati i responsabili anche con l’ausilio della videosorveglianza”.