Arrestati due spacciatori in zona Garibaldi Venezia

spacciatori in zona Garibaldi VeneziaIeri sera, intorno alle 21.30, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino eritreo nei pressi dei Giardini Pubblici di via Vittorio Veneto. Il 38enne è stato colto in flagrante spaccio di hashish ad un ragazzo minorenne.

Circa due ore dopo, in via Vitruvio i poliziotti della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato un cittadino giordano con precedenti per spaccio. Il 44enne era a bordo di una volkswagen Polo a bordo della quale, per pochi minuti, ha fatto salire a bordo un cittadino italiano. Trovato quest’ultimo in possesso di una dose di cocaina, gli agenti in borghese hanno fermato l’autista della macchina.

Addosso aveva la somma di 815 euro contanti più altre due dosi di cocaina contenute in una scatola. La perquisizione dell’appartamento dell’uomo ha portato al sequestro di 20 dosi ulteriori di cocaina, più pezzi della stessa sostanza per un totale di 106 grammi, nascosta in casa vi era anche la somma di 4000 euro contanti in diverso taglio e materiale per confezionamento.