Multati negozi di via Padova e viale Monza

Multati negozi di via Padova e viale Monza Arrestati i sei rom che fuggirono dopo una rapina carabinieri fucilate truccazzanoIn seguito ai controlli svolti domenica dai Carabinieri, ieri, a un mini market in via Padova, a cui sono state elevate sanzioni per un ammontare complessivo di 7.600 euro e contestuale sospensione dell’attività per un giorno poiché ha impiegato due lavoratori extracomunitari in nero e non ha rispettato le misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

A un bar in via Padova, sono state invece elevate sanzioni per un ammontare di 1.000 euro e contestuale proposta di sospensione dell’attività poiché non ha applicato correttamente le previste procedure di igiene. A un ristorante in via Pieri in zona Gorla è stato multato per un ammontare di 2.000 euro poiché non ha messo in atto correttamente le previste procedure di igiene. Infine a un ristorante, in viale Monza, sono state riscontrate irregolarità con sanzioni per un ammontare di 400 euro per non aver rispettato le misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

Nella stessa giornata i carabinieri hanno sottoposto a controllo 45 persone e 10 autoveicoli, deferendo in stato di libertà un 26enne bangladese per inottemperanza all’ordine del questore di lasciare il territorio dello Stato.