Salmo incontra i fan alla Feltrinelli

Salmo incontra i fan alla Feltrinelli. Salmo incontra i fan in occasione dell’uscita del suo ultimo album Blocco 181, ispirato all’omonima nuova serie Sky Original, di cui l’artista è supervisore, produttore musicale e creativo nonché, per la prima volta, attore.
Composto da 11 brani, il disco è un una favola nera che racconta i conflitti generazionali e la lotta per la conquista del potere a Milano, soprattutto nelle sue periferie multietniche. L’evento, in esclusiva laFeltrinelli, da sempre attiva nel coinvolgere gli artisti in presentazioni ed occasioni d’incontro con il loro pubblico, si svolge presso il negozio di abbigliamento Atipici, situato in C.so di Porta Ticinese 3 a Milano dalle ore 18:00, dove si potrà trovare anche un banchetto vendita per l’acquisto del cd.

Modalità di accesso al firmacopie:

Dal 24 maggio, preordina o acquista l’album Blocco 181 presso laFeltrinelli di Piazza Duomo o Corso Buenos Aires e ricevi il pass* esclusivo per partecipare all’incontro con l’artista.
Se hai preordinato o acquistato online su laFeltrinelli.it o Ibs.it, scrivi una mail a eventi.milano2@lafeltrinelli.it indicando il tuo codice d’acquisto. Riceverai una risposta di conferma di avvenuta prenotazione del pass*
*1 pass per ogni cd acquistato, fino esaurimento posti disponibili.

ATTENZIONE: se hai acquistato online e non avrai ancora ricevuto il CD per la sera del firmacopie, potrai farti autografare una cartolina prodotta in esclusiva per l’evento.
Sarà possibile acquistare la propria copia dell’album anche presso la location Atipici Milano Colonne il giorno dell’evento.
Gli eventi si svolgeranno in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19.