Furto nella casa di Taylor Mega la notte di Natale

Taylor MegaUn furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno la sera di Natale nell’appartamento nel pieno centro di Brera, di Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega.

È stata una condomina, dopo aver sentito l’allarme, ad avvertire la Polizia. L’influencer, che non si trovava a Milano, è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subito, anche se, a un primo esame, sembra che dell’abitazione non manchi molto. Taylor Mega, di origine friulane,ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers. Per suastessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Flavio Briatore mentre è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band in ambito “trapper” Dark Polo Gang. E’ stata concorrente all’Isola dei famosi e al Grande Fratello.

All’interno dell’abitazione dell’influencer, a Brera, sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via.

ANSA