Mario Furlan: Salvini con volontaria all’insaputa dei City Angels

Mario Furlan: Salvini con volontaria all’insaputa dei City AngelsL’iniziativa di Matteo Salvini di consegnare pacchi dono agli anziani insieme alla madrina dei City Angels Daniela Javarone, poi rilanciata dal Senatore sui propri canali social, a quanto pare non era stata concordata con i vertici dell’associazione e ha causato una dura reazione del Presidente dell’Associazione Mario Furlan. Furlan ha infatti pubblicato un video sulla pagina Facebook dei City Angels in cui spiega: “Ho scoperto come voi  che la nostra madrina Daniela Javarone è andata con Matteo Salvini a portare i pacchi dono agli anziani soli. Daniela è nostra madrina dal 2004 e da allora, ogni Natale, fa una cosa molto bella, porta questi pacchi dono a 120 anziani soli. Ci chiede di mettere a disposizione un nostro furgone e un nostro angelo che lo guidi”. “Quest’anno – ha quindi precisato – non sapevo che ci sarebbe stato con lei il senatore Salvini. Quando l’ho saputo, non ho avuto piacere e anzi, mi sono girate le balle perché è stata una cosa fatta a mia, a nostra completa insaputa. Spero di essere stato chiaro su questo”.

Un’occasione troppo ghiotta di attaccare Salvini, perché l’ex Assessore Pierfrancesco Majorino se la facesse sfuggire. “Sono giornate nelle quali in tanti facciamo gesti grandi e piccoli a sostegno dei senzatetto e di chi ha meno“, ha infatti scritto l’Europarlamentare del PD sulla sua bacheca Facebook, aggiungendo”, “Ognuno ha il suo modo e stile e non mi permetto di giudicare nessuno, mi auguro solo che non ci si ricordi del tema del sociale semplicemente uno o due giorni all’anno”. “Poi, ecco che arriva il discorso a parte – ha quindi concluso – Perchè c’è lui, il Capitone, che riesce a creare un mezzo casino persino oggi. Che vergogna“.

Paradossale che sotto il post di Majorino molti commentatori sostengano che i City Angels sono vicini al centrodestra, mentre sotto il video di Furlan molti lo accusino di avere reagito in questo modo perché vicino al centrosinistra.