Arrestati due spacciatori a Bonola

Arrestati due spacciatori a BonolaVenerdì mattina la Polizia ha arrestato due cittadini italiani di 33 e 36 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Bonola hanno arrestato due persone in via Traiano, entrambi cittadini italiani, in osservanza della normativa prevista dal Testo Unico in materia di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno assistito ad uno scambio di droga in auto tra i due ed hanno fermato entrambi per un controllo. Dall’accertamento è emerso che il 33enne ha ceduto al 36enne 36 dosi di cocaina suddivisa in sacchetti da 12 dosi ciascuno, termosaldate e pronte alla vendita al dettaglio nelle zone di San Siro e Fiera.

Gli involucri erano nascosti all’interno del vano alzacristalli elettrici della portiera lato autista dell’autovettura. Alcuni accertamenti informatici sui cellulari hanno permesso di evidenziare lo spessore dell’attività di spaccio, facendo emergere il fatto che il 33enne gestisse 5 spacciatori sul territorio, organizzati con turni lavorativi da 8 ore. L’uomo consegnava ai pusher i sacchetti con la sostanza a inizio turno e al termine riceveva il reso della droga non venduta e incassava il corrispettivo di quella venduta.

Oltre alla sostanza stupefacente, gli investigatori del Commissariato Bonola, hanno sequestrato 1600 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.