banner

De Chirico (FI): basta scuse Sala decida sullo stadio

Written by
De Chirico (FI): Sala boicotta il dibattito su San Siro Aumenti ATM. De Chirico: Comune non conosce la differenza fra obbligo e facoltà De Chirico: Granelli mente sapendo di mentire De Chirico: Comune impreparato a gestire gli eventi Cannabis: il forzista De Chirico favorevole alla liberalizzazione Capodanno. De Chirico: un'ordinanza fuffa e null'altro De Chirico (FI): basito da Sala sui dehors De Chirico (FI): maggioranza smentisce Sala sui locali da ballo De Chirico (FI): basta scuse Sala decida sullo stadio Bilanci. De Chirico (FI): maggioranza in ritardo scarica sui Revisori San Siro: botta e risposta Majorino - De Chirico Superbonus. De Chirico (FI): Barberis s'informi e non prenda meriti che non ha De Chirico (FI): smascherata l'immobilità di Sala De Chirico (FI): il cdx può vincere grazie alle incompatibilità nel csx De Chirico (FI): mi aspetto le scuse di Lega e Piscina De Chirico (FI): occorre un tournover ai vertici di ATM De Chirico (FI): sgomberare LUME nonostante l'amicizia fra Scavuzzo e Proverbio De Chirico (FI): donate il 5x1000 al comune De Chirico: Sala spieghi gli aumenti ai dirigenti

“Se la vicenda del nuovo stadio potesse essere riassunta in una canzone sceglierei “Fotoromanza” di Gianna Nannini. Mi telefoni o no, mi telefoni o no, chissà chi vincerà!” lo scrive in una nota il Consigliere Comunale di Forza Italia Alessandro De Chirico.

“Posto che il percorso è avviato – spiega l’azzurro – e che il Comune deve dare risposte entro maggio, ma perché il sindaco non la pianta con questo teatrino a mezzo stampa e non prende in mano il telefono e chiama Antonello e Scaroni per dargli appuntamento e sedersi intorno al tavolo? Il Consiglio comunale ha espresso un parere sull’interesse pubblico dell’investimento? Sì. È stato richiesto di rispettare delle condizioni? Sì. Nell’aggiornamento del progetto sono state rispettate? Sì, anche se ai consiglieri comunali è impedito di saperlo perché non è mai stata convocata una commissione ad hoc, nonostante le reiterate richieste. Se Sala ritiene che si debba discutere sulle costruzioni accessorie convochi le squadre e si lavori sugli aspetti che si possono migliorare e sui servizi alla cittadinanza che potrebbero essere aggiunti. Così facendo – conclude De Chirico – suonerebbero in maniera differente le sue sparate elettorali sul quartiere di San Siro”.

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Politica

Comments are closed.