Accoltellamento in viale delle Rimembranze di Greco

Un ragazzo straniero di 23 anni è stato è stato accoltellato intorno alle 22 di martedì sera in viale Rimembranze di Greco. Colpito da un fendente al volto è stato quasi immediatamente soccorso dai sanitari di un’ambulanza e un’automedica inviate sul posto dal 188. La ferita, molto profonda, gli ha causato una copiosa emorragia che ha reso necessario l’immediato ricovero in ospedale, dove versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

In seguito alle indagini svolte dalla polizia intervenuta con diverse volanti, si è scoperto che si è trattato di un episodio di gelosia.  Un peruviano di 22 anni, non ha gradito l’incontro e il colloquio in strada della sua fidanzata con l’ex, anche lui peruviano  e quando li ha visti lo ha aggredito colpendolo con una serie di pugni in faccia. Le condizioni del malcapitato che in un primo momento era stato trasportato in codice rosso all’ospedale, a causa delle profonde ferite causate da un grosso grosso anello, che erano state scambiate per coltellate, fortunatamente si sono rivelate meno gravi e se la caverà con una prognosi di 21 giorni.
 
L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per due episodi di resistenza a pubblico ufficiale è stato trovato dagli agenti della squadra mobile a casa della fidanzata, una 24enne italiana nata in Polonia e denunciato per lesioni gravi.