Sardone (Lega): estromettere Macao dal bando Reinventing cities -

Sardone (Lega): estromettere Macao dal bando Reinventing cities

Sardone (Lega): estromettere Macao dal bando Reinventing cities“Tra i team finalisti del bando Reinventing cities che avranno il compito di riqualificare le aree dismesse di Milano, secondo indiscrezioni di stampa c’è anche qualcuno, che su invito del Comune, ha già avviato una sorta di collaborazione col centro abusivo Macao“, lo rende noto Silvia Sardone, Europarlamentare e Consigliere Comunale della Lega.

“L’assist del Comune – spiega la Sardone – che ha inserito nel bando la palazzina liberty occupata, agli abusivi è stato prontamente raccolto. Assurdo: chi ha deturpato l’ex macello di viale Molise non può e non deve in alcun modo avere voce in capitolo sul futuro della nostra città. La sinistra non si azzardi a fare sconti al Macao, piuttosto dia un vero segnale di legalità: sgomberi il centro sociale”.

“Sentire parlare gli abusivi di esperienza politico-culturale fa abbastanza sorridere – conclude la Sardone – forse si riferiscono alla cultura dello spaccio di droga? Alla cultura dell’evasione fiscale? Alla cultura dell’abusivismo?”.