Proprietà intellettuale, in Camera di commercio incontri individuali gratuiti di primo orientamento per la tutela dei brevetti

Proprietà intellettuale, in Camera di commercio incontri individuali gratuiti di primo orientamento per la tutela dei brevetti. Proprietà intellettuale, sono disponibili in Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi incontri individuali gratuiti di primo orientamento per la tutela di brevetti o modelli di utilità, marchi, disegni, modelli e di altri diritti di proprietà intellettuale.
Sono rivolti a imprese con sede legale e operativa iscritte presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, aspiranti imprenditori, persone fisiche (inventori, altri soggetti potenzialmente interessati ai temi trattati) . Informazioni al link. Per prenotare l’appuntamento di un’ora circa con un esperto, una sola volta per lo stesso quesito, si può accedere a https://www.milomb.camcom.it/assistenza-specialistica-e-patlib.
Che cosa si può chiedere all’esperto: brevetti e modelli di utilità per ricevere un orientamento su come tutelare al meglio un’invenzione o di un modello di utilità, marchi, disegni e modelli per ricevere un orientamento su come tutelare al meglio un marchio, un disegno o un modello, altri diritti di proprietà intellettuale per ricevere un orientamento sui temi della tutela del know-how, del diritto d’autore o copyright, della modalità di tutela del software, della disciplina sulle informazioni riservate.