Nasconde droga e machete in tabaccheria

Nasconde droga e machete in tabaccheriaLa Polizia di Stato ha arrestato giovedì un 45enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, nel corso dei servizi di controllo del territorio volti al contrasto dello spaccio di droga, dopo opportuni controlli e appostamenti, hanno individuato l’attività illecita svolta all’interno di una tabaccheria in zona Bicocca.

Giunti sul posto, i poliziotti ieri mattina hanno controllato e perquisito il titolare e il negozio stesso: nonostante l’uomo avesse dichiarato di non detenere nulla di illegale alla loro specifica domanda, i poliziotti, con l’ausilio dell’unità cinofila della Questura, hanno rinvenuto, nella stanza adibita ad ufficio, un borsello con 1.500 euro, materiale per il confezionamento e due involucri con 70 grammi di marijuana l’uno e quasi 30 grammi di hashish l’altro.

Nel locale, inoltre, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno rinvenuto e sequestrato un machete di grosse dimensioni per il cui porto il 45enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato.