banner

Arrestati due libici per furto di bagagli in Stazione Centrale

Written by
Tre pusher arrestati dalla Polfer Spacciatore colpisce un poliziotto e gli rompe una costola Due algerini e un francese arrestati per furto in centrale Arrestato svaligatore seriale tunisino borseggiatrici bosniache arresti in Centrale e a Rogoredo pusher brasiliano 25 anni di carcere Arrestato palestinese in stazione Centrale due libici Rubano telefono e chiedono riscatto polfer cinque chili di droga sequestrati a Rogoredo

Rubavano bagagli alla stazione centrale di Milano. La polizia ha arrestato due cittadini libici, di 23 e 22 anni, per furto. I poliziotti hanno notato i due uomini che percorrevano il marciapiede del binario 5 mostrando interesse per le valigie dei viaggiatori in attesa di partire con un treno diretto a Zurigo. Poco dopo, mentre uno dei due si è posizionato vicino alla porta di una carrozza con il ruolo di ‘palo’, l’altro è salito a bordo e si è impossessato di uno zaino di un viaggiatore riposto sulla cappelliera.

I due uomini hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dagli agenti. Lo zaino, che conteneva effetti personali e un portafogli con carte di credito, è stato restituito al turista svedese. Durante gli accertamenti, svolti con l’ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza presente in stazione, è emerso che i due erano responsabili di altri furti e che uno dei due arrestati è responsabile dello stesso reato nella stazione di Roma Tiburtina.

 

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Cronaca · Municipio 2

Comments are closed.