Marocchino arrestato per detenzione e spaccio di cocaina

Marocchino arrestato per detenzione e spaccio di cocainaLa Polizia di Stato ieri ha arrestato un cittadino marocchino di 37 anni per la detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Gli agenti della volante del Commissariato Scalo Romana, martedì pomeriggio verso le ore 17, hanno controllato un uomo che era seduto all’esterno di un bar in via Veneziano. Apparso da subito agitato, l’uomo, che da un controllo in banca dati è risultato avere dei precedenti di polizia in materia di droga, ha detto ai poliziotti di essersi recato lì a piedi ma è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi di una vettura utilitaria.

Gli agenti hanno cercato e trovato la vettura in via Martinengo e, all’interno del cruscotto, hanno rinvenuto 7 involucri di cocaina per un peso totale di 2,6 grammi e 500 euro all’interno di un libretto.

Nella successiva perquisizione domiciliare effettuata a Sesto San Giovanni, i poliziotti hanno trovato e sequestrato, nell’armadio della camera da letto, un sacchetto con 7.200 euro in contanti.