Tonelli: nulla di artistico nell’oltraggiare le forze dell’ordine

sap paoloni taserTonelli: nulla di artistico nell’oltraggiare le forze dell’ordine. Dice Tonelli Parlamentare della LEGA e Segretario Generale aggiunto del SAP: “Possibile che anziché andare avanti sembra che tutto stia regredendo nel peggiore dei modi. Come già successo in passato i rapper anti sistema e non solo pur di recuperare qualche like in più o qualche nuovo consenso, perché da soli non raggiungono la notorietà che vorrebbero ledono e oltraggiano la dignità delle Forze dell’Ordine. Ricordo che lo scorso anno fu il momento del “poliziotto impiccato” e per il quale la stessa casa automobilistica Audi fece un comunicato stampa per dissociarsi dal video creato dal fantomatico rapper che definì “Lesivo per l’immagine della casa automobilistica”.
Ieri una foto di sette poliziotti con la testa di maiale è apparsa sulla pagina dell’ennesimo cerca consensi, che spaccia per arte ciò che è offesa. La foto pubblicata da Frah Quintale, mai sentito nominare, dopo il concerto tenuto a Catania è qualcosa di discutibile, disgustoso e altamente offensivo. Qui parlo non soltanto da cittadino di questo Paese e da Parlamentare della Repubblica, ma anche da poliziotto. Non comprendo e non vedo nulla di artistico in una simile espressione e in un simile modo di porsi e di offendere. Dove è l’espressione artistica in sette poliziotti con la foto da maiale?
Comprendo per poter soddisfare i propri interessi e/o desideri di successo, che a volte si possa forzare la mano, ma questo va fatto con acume, in maniera intelligente e non in maniera volgare, stupida ed illecita come questa.
A tal proposito e per i motivi citati, nei prossimi giorni presenterò denuncia all’Autorità Giudiziaria per ciò che è previsto nell’Art. 342 del codice penale per vilipendio, offesa, oltraggio ad un Corpo politico, amministrativo e giudiziario del nostro Paese. Mi auguro che l’Autorità Giudiziaria intervenga con la dovuta fermezza, perché simili modelli comportamentali non possono e non devono essere emulati dalla comunità del Paese e soprattutto dai giovani. Non ci resta che attendere, per capire quanti soggetti che ruotano attorno alla sinistra e che classifico come il partito dell’anti Polizia, condanneranno questo vigliacco gesto, nei confronti di chi ogni giorno per una manciata di lenticchie rischia la propria vita nelle strade per garantire concordia e pacifica convivenza ai cittadini italiani.