Aggredisce la moglie dopo che lei lo ha denunciato

Rapina una banca si pente e si costituisce Sequestrati beni per 1.2 mln a ex funzionaria Atm Festa in un B&B: 14 studenti sanzionati Badante ubriaco maltratta disabile Pregiudicato gambizzato da ignoti Multati sei studenti per festa non autorizzata Aggredisce la moglie dopo che lei lo ha denunciato Multati negozi di via Padova e viale Monza Arrestati i sei rom che fuggirono dopo una rapina carabinieri fucilate truccazzano

Aggredisce la moglie dopo che lei lo ha denunciato Multati negozi di via Padova e viale Monza Arrestati i sei rom che fuggirono dopo una rapina carabinieri fucilate truccazzanoLa moglie lo aveva appena denunciato esasperata per le violenze subite negli ultimi mesi e lo aveva allontanato da casa, ma lui non si è rassegnato e ha tentato di entrare sfondando la porta mentre minacciava la moglie di morte. Provvidenziale, per la donna – una straniera di 24 anni nata in Italia – è stato l’intervento dei carabinieri, che hanno individuato e arrestato l’uomo – uno straniero di 24 anni nato in italia – per maltrattamenti in famiglia.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di martedì, dopo una segnalazione al 112. I militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Gola, in zona Navigli, rintracciando l’uomo – che era appena stato denunciato alla polizia dalla moglie – mentre cercava di fuggire lungo la vicina via Pichi. Oltre all’arresto, per lui è scattata anche una denuncia per possesso di una patente di guida contraffatta.

Non perdere mai alcuna notizia importante. Iscriviti alla nostra newsletter.