Marocchino e guineiano arrestati per rapina, filippino in manette per spaccio

Giornate di intenso lavoro per i criminali stranieri che “lavorano” a Milano e per le Forze dell’Ordine impegnate a catturarli.

Il primo di cui si è dovuta occupare la Polizia è stato un filippino di 48 anni, irregolare e con precedenti, arrestato ieri pomeriggio, intorno alle 18.15 in viale Abruzzi, per detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio. Durante un controllo, la polizia ha trovato addosso all’uomo circa 2 grammi di shaboo diviso in dosi. Nella successiva perquisizione a casa, sono stati trovati altri 2,7 grammi (in totale meno di 5) e un bilancino.

In seguito a impegnare gli agenti di una volante è stato un marocchino di 21 anni, stato arrestato ieri sera, intorno alle 20.30 dopo che aveva strappato il cellulare dalle mani di una ragazza dandosi alla fuga. Il ragazzo ha avvicinato una giovane, italiana di 20 anni mentre camminava in via Ronzoni verso via Ferrari. La ragazza stava mandando un messaggio dal cellulare quando il 21enne glielo ha strappato ed è scappato. Inseguito dalla giovane, è stato poi bloccato e arrestato da una volante della polizia. Accusato di furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale, è stato mandato in giudizio per direttissima.

Infine, intorno alla mezzanotte di ieri sera, in via Mauro Macchi, un guineano di 32 anni, con precedenti e irregolare, è stato arrestato per rapina impropria. Vittima un ragazzo italiano di 20 anni a cui l’uomo aveva strappato dalle mani il cellulare. Il rapinatore, fuggito e inseguito dal 20enne, aveva colpito con uno schiaffo e un calcio la vittima, per cercare di fermarlo, quando è arrivata la volante della polizia. Arrestato, è stato processato per direttissima.

1 commento su “Marocchino e guineiano arrestati per rapina, filippino in manette per spaccio”

  1. Pingback: Soccorso a Quarto Oggiaro uomo accoltellato da tre nordaficani su un treno -

I commenti sono chiusi.