Pioli: “Con Borussia Dortmund non è decisiva”

Pulisic e Okafor in gol con la Lazio, sono la vittoria del mercato? Stefano Pioli, dopo il 2-0 alla Lazio, spiega che “è una vittoria del club. Che sta mantenendo bilanci sani e siamo tornati a essere una squadra competitiva. La visione del club e le sue ambizioni ci hanno portato a fare bene”.

Pioli plaude ai suoi: “Posso dire che siamo squadra, non ci sono giovani che devono inserirsi e vecchi. Poi non sarà percorso netto senza incidenti di percorso, ma so che posso contare su un gruppo che ci tiene. Dopo un bruttissimo derby e quella grandissima delusione non abbiamo pensato che fosse già finito il nostro percorso”.

Neanche il tempo di vincere 2-0 contro la Lazio che per il Milan è già tempo di pensare al turno di Champions League di mercoledì, a Dortmund in casa del Borussia: “Non una gara decisiva, ma sarà importante”, ha spiegato Stefano Pioli al triplice fischio. Che torna sulle chance di una Juventus favorita per lo scudetto, proprio per le assenze delle coppe.

“Non ho detto che sia matematico che vinca la Juve, spero naturalmente che non sia così. Ma è inevitabile che sia un vantaggio non avere le partite internazionali”.