Rapina in via Banfi, arrestati due egiziani

Arrestato egiziano con 2 panetti di hashish in tasca disabile Magrebino raggiunto e arrestato Nike “Un peruviano irregolare è stato arrestato ieri dalla polizia, in seguito a un controllo, dopo aver trascinato un agente aggrappato alla sua auto".  marijuana e hashish sierraleonese Quattro spacciatori Tre sudamericani Due maliani controllo domiciliare furto con destrezza ladro detenzione arrestata resistenza rapinatori bancomat magrebini Poliziotto via san gregorio extracomunitari spacciatori distributore Ristoratore Viviani telefoni cellulari Approfittava delle due ore di permesso dai domiciliari concessegli dal giudice per organizzare ripetute truffe ai danni di ignari automobilisti. via Doberdò cadavere Contanti via Banfi rissa camerunensi contanti aggressione borseggiatore disabile accoltellamento domiciliari mazza stranieri stupefacenti cocaina allarme giubbotti incidente prostituzione spaccio pane latitante gambizzato picchia la madre Via Venini arrestato un sudanese gambiano senegalese dito camerunensi ticinese Matranga polizia arrestato lite

Dopo averlo rapinato in via Banfi di portafoglio e cellulare, si erano diretti in zona Darsena per ricongiungersi a un gruppo di amici. E proprio lì sono stati raggiunti e fermati dalla Polizia avvertita dalla stessa vittima, un italiano di 24 anni.

I due ragazzi, due egiziani di 17 e 18 anni con numerosi precedenti per resistenza e spaccio, insieme a un complice poi datosi alla fuga, avevano circondato la vittima puntandogli dietro al collo un’arma da taglio. Ma quando si sono allontanati, la vittima è riuscita a notare com’erano vestiti. Informazione che si è rivelata poi fondamentale per il successivo riconoscimento. I due ragazzi sono stati arrestati per rapina, inoltre quella mattina stessa il minorenne era scappato da una comunità.