Se puoi donare, questo è il momento

donareSe puoi donare, questo è il momento. Lo sappiamo, in tanti hanno avviato raccolte fondi, ma i soldi in più in questo frangente servono per salvare vite. Il sistema sanitario sta reagendo con una forza inaspettata, ammettiamolo. Siamo campioni nel parlar male di casa nostra, ma questa volta le dobbiamo un grande scusa.

Medici, infermieri e persino il governo stanno reagendo rapidamente e con decisione. I decreti ci sono e costantemente in aggiornamento. Le risorse si stanno trovando in ogni modo. Persone, cose, leggi, con errori e incidenti, ma sta arrivando tutto dove deve arrivare. Il nostro contributo, oltre che nel seguire le linee guida indicate dal governo su suggerimento degli esperti, può anche essere di pagare delle mascherine in più o di dare un mezzo in più a chi è in prima linea anche per noi. Ricordiamoci che proprio il personale sanitario subisce il maggior numero di contagi. Per questo abbiamo scelto la Croce Rossa di Milano, insieme a tanti altri nella trincea sanitaria.

Oggi possiamo dargli una mano senza rischiare niente se non di essere utili alla comunità di cui facciamo parte. Quindi se puoi donare, questo è il momento.

                                                CLICCA QUI PER ANDARE ALLA RACCOLTA FONDI