Sala annuncia una rubrica su Instagram. Verri (Lega): lo si vede più sui social che in città

Sala annuncia una rubrica su InstagramIl sindaco Sala ha annunciato il lancio di una rubrica di dirette settimanali su Instagram, seguirà nel tempo “Buongiorno Milano” andata in “onda” nel periodo del Covid fatti durante il periodo del Covid e si chiamerà “Cose in Comune”. Tramite una email  chiunque potrà scrivere per segnalare problemi e dare suggerimenti,che saranno selezionati dal Sindaco pper discuterne nelle dirette Instagram.

“Non lo faccio per calcolo politico – ha spiegato il Sindaco –  anche perché in Italia si possono fare al massimo due mandati da sindaco, quindi il mio lavoro finirà nella primavera 2027. Cercherò di rispondervi e di ascoltarvi così da portare queste tematiche nelle dirette. Nutro per Milano quasi un senso paterno e quindi credo che ascoltarvi sia il modo migliore per concludere questo mandato” ha concluso Sala.

“Dopo il fallimento del suo podcast e l’assenza dai social da tempo, il Sindaco ci riprova” è stato il commentato alla notizia di Alessandro Verri Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale, che ha poi aggiunto  “invece di stare sui social sarebbe più utile che il sindaco si facesse vedere in città, in Consiglio comunale e nelle nostre periferie”.

“Ancora una volta si preferisce il personalismo e l’apparenza per distrarre l’attenzione dai problemi e dalla loro risoluzione. – sottolinea Verri, per poi concludere “il Sindaco lasci perdere i social e torni al più presto ad occuparsi della città perché una città così tanto abbandonata non si era mai vista”.