Domenica, “La Lirica in Periferia”, in favore del reparto di Pediatria del Fatebenefratelli

"La Lirica in Periferia", in favore del reparto di Pediatria del FatebenefratelliDomenica 21 Aprile ore 16:00, presso la Chiesa della Medaglia Miracolosa (viale Rosselli, 6 – Milano) nell’ambito della manifestazione “La Lirica in Periferia” si svolgerà il “Concerto di Primavera” a favore del Reparto Pediatrico dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, nel corso del quale si esibiranno il soprano Ekaterina Adamova, il tenore Vitaliy Kovaluck, il violinista Leonardo Moretti e accompagnati al pianoforte dal M° Loris Peverada. Gradito ospite “Star of the Voice”, il baritono Valerio Sgargi. E’ annunciata la  presenza del Primario di Pediatria del Fatebenefratelli Professor Luca Bernardo.

L’evento, organizzato da “Art & Music Insieme, una delle realtà associative più attive nel panorama artistico milanese, sarà sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Fondata nel 2017 a Milano, Art & Music Insieme, è un’Associazione Culturale impegnata nella diffusione della conoscenza di musica lirica e classica. Grazie alla collaborazione con le istituzioni milanesi e lombarde, che ne hanno sostenuto e patrocinato le attività, Art & Music Insieme, ha organizzato numerosi concerti a prezzi modici o gratuiti, cui hanno assistito centinaia di amanti di bella musica e canto. Presidente e Direttore Artistico di Art & Music Insieme è il Soprano Katerina Adamova, affiancata nella conduzione dal Dott. Antonio Mazzei, responsabile organizzativo e amministrativo.