Le APP,  suggerimenti sulla tutela giuridica, focus gratuito della Camera di commercio lunedì 26 settembre

Le APP,  suggerimenti sulla tutela giuridica, focus gratuito della Camera di commercio lunedì 26 settembre. Arriva il webinar gratuito della Camera di commercio lunedì 26 settembre, ore  14:30 – 16:30 sul tema “Le app,  suggerimenti sulla tutela giuridica”. Informazioni e iscrizioni al link.
L’obiettivo dell’evento è quello di fornire alcune indicazioni preliminari sulla tutela giuridica delle APP per smartphone o tablet. In particolare, vengono trattati i temi: la tutela del nome e/o del logo delle APP, la tutela del layout grafico delle APP e delle relative icone, l’eventuale registrazione presso la SIAE delle APP e l’eventuale tutela del contenuto tecnico e funzionale delle APP. Il webinar tratta questioni pratiche con alcuni esempi tratti da casi concreti. Programma: le App: suggerimenti sulla tutela giuridica, la tutela del nome e/o del logo delle App, la tutela del layout grafico delle APP, l’eventuale registrazione presso la SIAE delle APP, l’eventuale tutela del contenuto tecnico e funzionale delle APP, problemi pratici e possibili soluzioni. L’esperto è Monica Cesareo.
Destinatari sono: imprese con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi; aspiranti imprenditori; persone fisiche. imprese con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di commercio di Milano.