Fratelli d’Italia: Municipio 6 butta soldi per pagare un gettone ai consiglieri

Fratelli d'Italia: Municipio 6 butta soldi per pagare un gettone ai consiglieriCome consiglieri di Fratelli d’Italia, in una fase emergenziale come questa, non vediamo la necessità di far spendere ai cittadini milanesi dei soldi per dei gettoni da dare a dei consiglieri inascoltati nelle loro decisioni. L’inutilità dei Municipi voluti dalla sinistra è sotto gli occhi di tutti , dei carrozzoni dove solo quattro assessori e il Presidente decidono a chi dare le loro mance” .

Commentano così il capogruppo Gaetano Bianchi, la Consigliera Stefania Carnevali e la presidente della Commissione trasparenza Antonella Buro la convocazione della Commissione Commercio  che si svolgerà oggi in video conferenza.

I consiglieri inoltre aggiungono, “L’argomento da discutere ha del grottesco – Relazione in merito alle azioni intraprese e/o da intraprendere per conseguenza economiche crisi coronavirus in Municipio 6 -, i Municipi non hanno i soldi per gli straordinari del personale e ora pensano di risolvere le problematiche dei commercianti . Per questo ci auguriamo che tutti coloro che parteciperanno, in pantofole dal loro salotto di casa, a questa farsa devolveranno, come faremo noi, il gettone di presenza di 60 euro all’ospedale Santi Paolo e Carlo”.