#sindacodiMilano2021 che ne pensate di Senna?

Senna Gianmarco#sindacodiMilano2021 che ne pensate di Senna? Gianmarco Senna ha alcuni vantaggi: milanese, imprenditore e tutto sommato con ottimi rapporti anche a sinistra. Grazie alla sua associazione “Dire Fare” portata avanti con il suo braccio destro Andrea Martignano, ha intessuto relazioni con pezzi pesanti come Gabriele Rabaiotti e altri. Ideatore dei ristoranti Fatto Bene e di altre iniziative di successo, oggi Senna si sta concentrando sull’attività politica. E lo si è visto spesso anche ai congressi di Fratelli d’Italia.

La sua biografia ufficiale recita:

Gianmarco Senna, classe 1970, è nato a Milano nel quartiere De Angeli. Dopo il diploma superiore, sin da giovanissimo, ha intrapreso quella che ancora oggi è la sua attività: il commercio nel campo dei servizi di ristorazione. Consigliere d’amministrazione di società del settore, diversi locali di successo a Milano portano la sua firma. Da imprenditore prestato alla politica è militante della Lega Nord sin dalle sue origini all’inizio degli anni novanta, e ha fatto della lotta ai vincoli che le burocrazie pongono alla libertà d’intrapresa la sua bandiera politica. Nel 2011 è stato eletto nella circoscrizione dove è cresciuto (De Angeli – Saggio) e nel 2018 ha compiuto il salto in Regione Lombardia risultando il più votato della sua lista: la Lega. Dal 2016 è fondatore e animatore di “Dire Fare” l’associazione d’indirizzo culturale che si propone con la sua attività convegnistica e di opinione come think tank per l’elaborazione di nuovi scenari amministrativi per Milano e la Lombardia.

Senna si candida dunque a essere un personaggio molto valido come candidato. Piace a tutti, non è disprezzato dai nemici, ha uno spirito pratico che piace ai milanesi. E anche i suoi ristoranti hanno funzionato bene, come il suo lavoro di diplomazia politica che lo porta ad essere apprezzato da colleghi ed alleati. insomma pratico e smart, potrebbe avere più chance di altri nella corsa per la poltrona di Palazzo Marino.

Precedenti:

#sindacodiMilano2021 che ne pensate di Del Debbio?

#sindacodiMilano2021 che ne pensate di Maroni?

#sindacodiMilano2021 che ne pensate di Morelli?

#sindacodiMilano2021 che ne pensate di De Corato?

#sindacodiMilano2021 che ne pensate della Sardone?

#sindacodiMilano2021 che ne pensate di Gallera?

#sindacodiMilano2021 che ne pensate di Giachetti?