1 Novembre 2019

I giovani del cdx donano giocattoli alla Clinica De Marchi

Si è concretizato oggi il risvolto benefico del triangolare calcistico, in cui si sono sfidate le squadre di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, con i primi a prevalere sugli altri. I fondi raccolti nel corso della manifestazione, con il proposito di destinarli all’acquistare nuovi giocattoli per i bambini ricoverati nel reparto pediatrico della Clinica De Marchi, sono stati immediatamente investiti e nel pomeriggio una delegazioni composta da alcuni rappresentanti dei gruppi giovanili dei tre partiti si è recata presso l’istituto ospedaliero dove, accolti dai sorrisi dei piccoli degenti, hanno consegnato i regali al personale sanitario.  

I giovani del cdx donano giocattoli alla Clinica De Marchi Leggi tutto »

Due marocchini arrestati per spaccio in via Vittorini

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Mecenate della transitando in via Vittorini hanno notato due uomini mentre contavano un ingente quantitativo di denaro contante. I poliziotti hanno fermato i due che sono stati trovati in possesso di 280 euro in contanti, due bilancini di precisione, tre telefoni cellulari e 9,70 grammi di cocaina. I due cittadini marocchini di 53 e 27 anni sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Due marocchini arrestati per spaccio in via Vittorini Leggi tutto »

Uomo muore suicida sotto un convoglio della M2

Questa mattina poco prima delle 10.30 una persona si è gettata sotto un treno della linea 2 della metropolitana alla stazione di Crescenzago. Sul posto vigili del fuoco, personale del 118 e polizia. La circolazione è stata sospesa tra Gobba e Udine e sono stati predisposti bus sostitutivi per collegare le stazioni della tratta sospesa, mentre i treni hanno continuano a viaggiare sul resto della linea. L’uomo, un trentunenne, che si è buttato sotto il treno ha riportato lesioni gravissime che ne hanno causato il decesso sul posto. Dalla visione dei filmati delle telecamere, la polizia ha appurato che si tratta di un suicidio.

Uomo muore suicida sotto un convoglio della M2 Leggi tutto »