banner

De Chirico (FI): maggioranza smentisce Sala sui locali da ballo

Written by
De Chirico (FI): Sala boicotta il dibattito su San Siro Aumenti ATM. De Chirico: Comune non conosce la differenza fra obbligo e facoltà De Chirico: Granelli mente sapendo di mentire De Chirico: Comune impreparato a gestire gli eventi Cannabis: il forzista De Chirico favorevole alla liberalizzazione Capodanno. De Chirico: un'ordinanza fuffa e null'altro De Chirico (FI): basito da Sala sui dehors De Chirico (FI): maggioranza smentisce Sala sui locali da ballo De Chirico (FI): basta scuse Sala decida sullo stadio Bilanci. De Chirico (FI): maggioranza in ritardo scarica sui Revisori San Siro: botta e risposta Majorino - De Chirico Superbonus. De Chirico (FI): Barberis s'informi e non prenda meriti che non ha De Chirico (FI): smascherata l'immobilità di Sala De Chirico (FI): il cdx può vincere grazie alle incompatibilità nel csx De Chirico (FI): mi aspetto le scuse di Lega e Piscina De Chirico (FI): occorre un tournover ai vertici di ATM De Chirico (FI): sgomberare LUME nonostante l'amicizia fra Scavuzzo e Proverbio De Chirico (FI): donate il 5x1000 al comune De Chirico: Sala spieghi gli aumenti ai dirigenti

“L’aula di Palazzo Marino ha approvato un ODG da me presentato a sostegno dei gestori di discoteche e locali da ballo” rende noto Alessandro De Chirico, Consigliere Comunale di Forza Italia, aggiungendo, “ma la maggioranza ha ritenuto di non sostenere la proposta delle associazioni di categoria che sono pronte ad organizzare test antigenici all’esterno dei locali e a ripeterli a distanza di una settimana. Fosse stato per l’assessore Tasca il documento sarebbe stato bocciato in toto, ma d’altronde da uno che chiede il 70% della TARI alle attività chiuse da 16 mesi c’era da aspettarselo”.

“La maggioranza di centrosinistra, formalmente, non sostiene il suo sindaco che più volte ha dichiarato ampio sostegno al settore. Il PD – conclude De Chirico – predica bene, ma razzola male alla faccia di centinaia di imprenditori e di migliaia di lavoratori che non vedono ancora la luce in fondo al tunnel e che rimangono chiusi per decreto”.

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Politica

Comments are closed.