banner

Sala: nessuna alleanza con M5S, ma ci sono temi comuni

Written by
Le prossime elezioni permetteranno alla nostra città di tornare a essere un importante e strategico laboratorio politico Sala: chi ha responsabilità politica dica che si vaccinerà Sala preoccupato per il futuro di Milano Sala: pallisti quelli che dicono che i controlli valgono più della responsabilità unità di crisiSospese le Aree B e C, parcheggio gratis ovunque Ordinanza del Sindaco Sala: pagamenti rinviati, rimborsi e mercati chiusi Il messaggio del Sindaco Sala ai Milanesi Coronavirus: il Sindaco Sala organizza un'unità di crisi Incidente filobus Rimpasto in vista per la Giunta comunale Sala ricandidatura più vicina beppe sala M5S

Mi sentirei di escludere un allargamento della maggioranza in Consiglio comunale al Movimento 5 stelle ma non escludo invece battaglie comuni“. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto se, adesso che Pd e Movimento 5 stelle sono insieme al governo, ci potrà essere un allargamento della maggioranza anche a Palazzo Marino.

Ci sono elementi di convergenza abbastanza chiari, alcuni modi di vedere la società, il tema ambientale. – ha detto – Al momento con Gianluca Corrado“, uno dei tre consiglieri pentastellati, “ci siamo soltanto messaggiati ripromettendoci di vederci il prima possibile. Ma essendo il governo ancora in formazione aspettiamo ancora un attimo“.

ANSA

 

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Politica

Comments are closed.