banner

Smog, le polveri sottili non diminuiscono

Written by
Attivate le misure temporanee antismog Torna l’allarme per le polveri sottili Smog: attivate le misure temporanee di primo livello Nonostante lockdown Milano soffoca Smog: da ieri attive le misure di primo livello Smog: stop alle misure temporanee Ancora disponibili 12 milioni per la sostituzione delle caldaie a gasolio Smog: revocate le misure temporanee di primo livello Smog, da domani scattano le limitazioni al traffico di secondo livello Smog, le polveri sottili non diminuiscono smog inquinamento revocate per oggi le restrizioni al traffico

Le polveri sottili non diminuiscono. Sono ancora superiori ai termini massimi previsti dalle norme i valori del Pm10 registrati ieri a Milano. Lo dimostrano i dati delle ultime 24 ore diffusi oggi da Arpa Lombardia. A Milano, a seconda della posizione delle centraline di rilevamento, i valori oscillano da 58 a 71 microgrammi per metro cubo (il limite è fissato in 50, ndR).

Valori superiori alle soglie anche nell’Hinterland milanese, e a Monza, Cantù (Como), Saronno (Varese) e Como. Il picco massimo di Pm10 si è registrato a Merate (Lecco) con 81 microgrammi per metro cubo.

ANSA

 

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.