banner

Arrestata 24 enne croata che deve scontare 25 anni di carcere

Written by
Tre pusher arrestati dalla Polfer Spacciatore colpisce un poliziotto e gli rompe una costola Due algerini e un francese arrestati per furto in centrale Arrestato svaligatore seriale tunisino borseggiatrici bosniache arresti in Centrale e a Rogoredo pusher brasiliano 25 anni di carcere Arrestato palestinese in stazione Centrale due libici Rubano telefono e chiedono riscatto polfer cinque chili di droga sequestrati a Rogoredo

La Polizia Ferroviaria ha arrestato una donna nelle vicinanze di un binario della Stazione Centrale. Gli agenti avevano memorizzato il suo volto in quanto ricercata per una condanna a 24 anni, 9 mesi e 17 giorni di carcere. Non appena hanno avuto la conferma cheera proprio lei, l’hanno condotta presso gli Uffici Polfer per i controlli di rito.

Da questi e’ risultato che la straniera, croata di 26 anni, lo scorso 5 novembre è stata condannata dal Tribunale di Milano per cumulo pene, riguardanti reati contro il patrimonio commessi negli ultimi 2 anni, oltre ad una pena pecuniaria di 6.600,00 euro. La donna è stata accompagnata presso il carcere di San Vittore.

 

Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.