banner

Ancora problemi per le metropolitane milanesi

Written by
disservizio metropolitane milanesi leva di emergenza brusche frenate frenata improvvisa metropolitana codice rosso metrò

Doppio stop, questa mattina per le metropolitane milanesi, sulla Linea 1 per del fumo che è stato notato alla fermata di Rovereto (per un problema verificatosi alla vicina fermata di Pasteur) e per un pacco sospetto nella stazione di Sesto Fs. A Rovereto, intorno alle 6.30, sono intervenuti i vigili del fuoco (che però non hanno dovuto spegnere alcun incendio) mentre a Sesto le forze dell’ordine che hanno verificato l’oggetto.

La circolazione è stata sospesa tra Palestro e Villa San Giovanni (con un servizio di autobus sostitutivi) all’incirca tra le 6.30 e le 8, e ancora, dopo le 8.30, ma solo per una decina di minuti, tra Sesto Fs e Sesto Marelli. Inevitabili i disagi per i passeggeri data l’ora di punta. Rallentamenti vengono segnalati anche dopo la ripresa della circolazione. I tecnici di Atm sono intervenuti per sistemare il guasto, di natura elettrica, a Pasteur.

Il 19 giugno scorso si era verificato un fatto analogo, con del fumo nei tunnel, ma per un surriscaldamento a una rotaia.

ANSA

 

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.