banner

Si dimette Parisi: De Corato (FdI) entra in Consiglio Comunale

Written by
De Corato (FdI): città completamente fuori controllo De Corato (FdI): in 2 mesi 784.000 euro per spese legali e cause perse De Corato (FdI): respinto aumento costi per accoglienza De Corato torna in Consiglio Comunale promettendo battaglia De Corato (FdI): un disastro causato dalla mancata manutenzione del verde Si dimette Parisi: De Corato (FdI) entra in Consiglio Comunale De Corato (FdI): penalisti riprendono le tesi dei centri sociali Stupro in Centrale. De Corato: è ora di dire basta De Corato (FdI): gli autonomi occupano San Siro De Corato (FdI): Tangentopoli iniziò così De Corato (FdI): risse e spaccio ovunque, servono i militari nei luoghi della movida accoltellamento in Cadorna, controlli a tappeto serviranno anche per la criminalità De Corato: nuova occupazione del centro sociale Zip risse fra cinesi de corato emergenza nomadi

“Torno al mio lavoro. Il mio impegno nella politica attiva si conclude qui”, con queste parole, scritte come incipit di un post su Facebook, Stefano Parisi, ex sindaco per il centrodestra, ha annunciato le sue dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Gli subentrerà Riccardo De Corato (FdI.

“Il mio ritorno a Palazzo Marino è di buon auspicio per il 2021”, ha commentato De Corato, guardando alle elezioni in agenda in primavera quando il centrodestra proverà a battere Giuseppe Sala. “Non so se mi ricandiderò consigliere comunale – ha aggiunto – Ne parlerò con Giorgia Meloni e con i vertici milanesi di Fratelli d’Italia, non dipende solo da me anche se il desiderio c’è”.

Article Categories:
Politica

Comments are closed.