banner

Cinese arrestato con 480 grammi di shaboo e 50 di ecstasy

Written by
Differito lo sciopero della Polizia Locale Arrestato con 1 kg di cannabinoidi in auto e quasi 2 etti di cocaina in cantinaVia De Gasperi e Cusago, sgomberate roulotte https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2022/01/29/fingono-di-esser-stati-investiti-per-derubare-giovane-presi_e8177678-eccb-4eb8-b08a-b3223ef88179.html Sette condanne per reati ai danni anziani Fermato gambiano per aggressioni a donne in piazza san Fedele Sequestrato un centro massaggi per sfruttamento della prostituzione Due donne arrestate per spaccio Sequestrati 400 grammi di cocaina e 138mila euro Polizia locale: sequestrati 46mila adattatori pericolosi Test sierologici per la Polizia Locale Tre arresti per spaccio della Polizia Locale Circa 200 agenti dedicati a presìdi mobili e hotspot Arrestato spacciatore con 2 etti di hashish nascosti nel passeggino Denunciato italiano di 45 anni per molestie sessuali Controllate 35 persone e 13 attività in zona Benedetto Marcello polizia locale sequestra due street food Sarà potenziato il servizio vigili di quartiere Cinese arrestato con 480 grammi di shaboo e 50 di ecstasy Revenge porn pregiudicato peruviano annonaria polizia locale

Un cinese di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia Locale per spaccio: aveva con se’ mezzo chilo di shaboo, la droga sintetica molto diffusa nella comunità asiatica. Ad operare l’arresto ieri pomeriggio è stato il nucleo contrasto stupefacenti, che lo ha sorpreso con anche 50 grammi di ecstasy.

Gli agenti stavano perlustrando l’area di via Teano, in zona Comasina, quando hanno notato il soggetto molto nervoso, che hanno deciso di perquisire. La droga era divisa in 5 bustine trasparenti per il peso complessivo di 482,8 grammi pari a circa 4mila e 800 dosi. L’uomo, J.C, di origine cinese con precedenti per spaccio, è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di San Vittore.

Lo shaboo è una pesante droga sintetica che viene di solito venduta dai cinesi ma consumata dai filippini soprattutto nell’area di Milano. I suoi effetti sono allucinogeni e ne basta una dose minima, generalmente da 0,1 grammi, per attivarne il principio, che consiste nel poter stare svegli anche per più giorni. Considerato che una dose può essere venduta ad un prezzo che varia tra i 70 e i 100 euro al grammo, il valore di oltre mezzo chilo nel mercato al dettaglio, può raggiungere anche le svariate centinaia di migliaia di euro.

 

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Cronaca · Municipio 9

Comments are closed.