banner

Tre rapinatori colti sul fatto dai Carabinieri

Written by
cerca di rapire la propria figlia tre Carabinieri feriti rapinatori albanesi finta bottiglia molotov sagra pietre salve Vigilante catturatomadre Alcatraz sega parco nord nordafricano resistenza padre e figlio Piazza Gasparri cocaina tre rapinatori libico Upim carabiniere Carabinieri via edolo ubriaco

Tre rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri mentre stavano mettendo a segno una rapina in una farmacia di Milano, armati di taglierino. I tre, tutti con precedenti penali e di età compresa tra i 41 e i 27 anni, lo scorso 30 gennaio avevano già rapinato una sala giochi a Bovisio Masciago (Monza), sempre minacciando i presenti con un taglierino.

Partendo da quell’episodio, i carabinieri della compagnia di Desio (Monza) hanno iniziato le indagini. Uno dei malviventi, in quell’occasione, è caduto ferendosi a una mano con il suo stesso taglierino, lasciando sul pavimento una sua impronta. Attraverso la comparazione in banca dati i militari hanno individuato sia lui che i complici, pedinandoli per giorni, fin quando non sono entrati nella farmacia milanese per rapinarla. Arrestati, i tre sono stati portati in carcere a San Vittore.

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.