banner

Mattarella in Consiglio Comunale per i 50 anni dalla strage di piazza Fontana

Written by
Piano Aria e Clima in Aula per l’approvazione finale Mascaretti (FdI): il Comune usa i soldi delle donazioni per pagare se stesso Commissione Urbanistica. De Corato: avremo un un Maran di lotta o di Governo? Approvata la variazione di bilancio 2020 Fase due in Comune tavolo con le associazioni Fra liti e polemiche approvato il bilancio di previsione Comune, Sala assente, la Vicesindaco riferisce sull'emergenza, poi manca il numero legale Approvato il piano annuale dell’offerta abitativa strage di piazza Fontana Bilancio Consolidato stop ai centri commerciali in centro consiglio comunale Scatta il divieto per i diesel Euro 4

Il 12 dicembre si celebrano i 50 anni dalla strage di piazza Fontana, in cui persero la vita in seguito allo scoppio di una bomba alla Banca Nazionale dell’Agricoltura 17 persone, e il Comune di Milano celebrerà l’anniversario con una seduta straordinaria del Consiglio Comunale a cui parteciperà il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Il Consiglio si terrà prima del corteo che tradizionalmente parte da piazza della Scala per concludersi in piazza Fontana, con gli interventi delle autorità. In aula interverranno il presidente del Consiglio comunale, Lamberto Bertolè, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, i rappresentanti dell’associazione dei familiari delle vittime della strage.

ANSA

 

Article Categories:
Cultura e spettacoli

Comments are closed.