banner

Aggredito e derubato in centrale, sei arresti in stazione durante le feste

Written by
24 arresti borseggiatore controlli sei arresti Nomade latitante gambiano latitanteidentificate due arresti cellulare polfer arresti centrale polmetro inveiscono

Lo hanno aggredito e picchiato per farsi consegnare cellulare e la somma di 350 euro in contanti che l’uomo, un cittadino macedone di 35 anni, aveva nel portafoglio. La rapina è avvenuta nella notte di ieri, alle 2.50, in piazza Luigi di Savoia a fianco della Stazione Centrale, e la Polizia è ora alla ricerca dei tre aggressori descritti dalla vittima come “tre uomini nordafricani“.

Il fatto è avvenuto nonostante durante i giorni di Pasqua siano stati intensificati i cotrolli da parte della Polfer sui treni e nelle stazioni lombarde. Le attività di controllo, riferisce la Polfer, hanno portato a 2.447 persone identificate, sei arresti, 36 denunce in stato di libertà e 28 le sanzioni. Sono state impegnate 471 pattuglie, 186 quelle a bordo treno; 443 sono stati i treni scortati e 5 i servizi antiborseggio in abiti civili per meglio contrastare in particolare i furti in danno dei viaggiatori.

 

Article Categories:
Cronaca · Municipio 2

Comments are closed.