banner

Melegnano, preso lo spacciatore di eroina della zona

Written by
Carabinieri interrompono festa in casa Facevano confezionare la droga dal figlio undicenne Due latinoamericani aggrediti nel Parco Martesana Arrestato rapinatore seriale peruviano Marocchino sotterra cocaina nel giardino di un caseggiato ALER Arrestati dai Carabinieri i Bonnie & Clyde delle cantine cerca di rapire la propria figlia Minaccia i genitori e cerca di sfondare la porta di casa Marocchino chiama i Carabinieri e poi li aggredisce Bulgaro accoltellato Ivoriano armi da guerra carabinieri 300 psichiatria maltrattamenti

Melegnano, preso lo spacciatore di eroina della zona. I controlli previsti dall’operazione Stazioni sicure hanno fermato un marocchino, classe 1985, “domiciliato a Bescapè (PV), pregiudicato anche per reati specifici, considerato pusher di riferimento per l’eroina per i tossicodipendenti della zona”. L’uomo, spiegano i carabinieri, appostatosi a bordo della propria vettura nei pressi della stazione ferroviaria di melegnano (mi), veniva sorpreso dagli operanti all’atto di cedere una dose di eroina ad un giovane tossicodipendente del luogo. Dall’esito della perquisizione personale veniva trovato in possesso di grammi 3 di eroina suddivisi in 2 dosi.

L’operazione è stata portata avanti in San Donato Milanese (mi), San Giuliano Milanese (mi), Melegnano (mi), San Zenone al Lambro (mi), nell’ambito di un servizio coordinato ad “alto impatto”, della compagnia di San Donato con l’ausilio della c.i.o. del 3° rgt “lombardia”, che copriva l’orario 07.00 – 19.00, e prevedeva il costante controllo delle stazioni ferroviarie dei citati comuni comprese le pertinenze esterne, con i seguenti risultati:

  •  1  arresto in flagranza per spaccio di stupefacente
  • 3 proposte di foglio di via obbligatorio a carico di tossicodipendenti in transito negli scali ferroviari
  • 64 persone identificate di cui 17 con precedenti di polizia e 2 segnalate alla competente prefettura, quali assuntori, poichè trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente.

Marocchino chiama i Carabinieri e poi li aggredisce Bulgaro accoltellato Ivoriano armi da guerra carabinieri 300 psichiatria maltrattamenti

Article Categories:
Città Metropolitana

Comments are closed.