banner

Fidanza (FdI): campagna senza insulti? Sala lo dica ai suoi

Written by
Fidanza (FdI): sinistra non mistifichi le parole di Bernardo Fidanza (FdI): oramai Sala cerca voti anche dagli extracomunitari Fidanza (FdI): restituiremo dignità alla Polizia Locale Fidanza (FdI): guide turistiche a casa e Sala vuole assumere volontari di associazioni amiche Fidanza (FdI): campagna senza insulti? Sala lo dica ai suoi Fidanza (FdI): Sala aiuta Amazon invece dei commercianti milanesi

“Sala dice di volersi dare da fare per gli altri e fa appello a tutta la politica affinché segua questo esempio. A noi questo sembra un messaggio buonista che poco ha a che fare con la realtà. In questi cinque anni il sindaco ha avuto a cuore il centro, l’élite, quell’immagine patinata di Milano che ribadisce in ogni occasione. Dove sono le periferie, i cittadini più svantaggiati, i milanesi che chiedono sicurezza e decoro anche lontano dai quartieri cari a Sala e alla sua giunta?”, Così in una nota l’eurodeputato milanese di Fratelli d’Italia, Carlo Fidanza.

“Sala aggiunge di volere una campagna elettorale concentrata sui contenuti e senza insulti. A questo punto ci aspettiamo che il sindaco rivolga questo stesso appello alle frange più radicali della sua coalizione, che puntualmente alzano i toni trasformando la campagna elettorale in un ring”.

Article Categories:
Politica

Comments are closed.