banner

Due sudamericani picchiati da residente stufo dei loro schiamazzi

Written by
Accoltellamento mortale fra vicini in via Trilussa Rissa fra stranieri, un morto accoltellato sulla 90 Peruviano accoltella la compagna e fugge Misterioso accoltellamento nella notte di mercoledì Accoltella i vicini per la musica troppo alta via Cirié Ragazzo accoltellato durante una zuffa niguarda residente accoltellato il fratello Primaticcio

Un ecuadoriano di 48 anni e un salvadoregno di 28 anni sono stati feriti a calci, pugni e una coltellata sferrata da un uomo nel corso di una lite scoppiata dopo un rimprovero per i toni alti del sudamericano che impedivano all’aggressore di dormire. L’episodio e’ avvenuto poco dopo mezzanotte e mezza in via degli Umiliati 23, i due feriti sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi mentre l’uomo è scappato prima dell’arrivo della polizia ed è stato denunciato in stato di irreperibilità.

Secondo quanto ricostruito, la vicenda è iniziata quando l’uomo ha chiesto all’ecuadoriano di abbassare la voce. Ne è nata una discussione subito degenerata quando il residente è sceso in strada e lo ha colpito a calci e pugni. Poco dopo è arrivato il 28enne per prestare aiuto al sudamericano ma è stato picchiato a sua volta e ferito con una coltellata alla mano e una bottigliata alla testa.

ANSA

 

Article Categories:
Cronaca · Municipio 4

Comments are closed.